acqua plose

LE BLU CHE PIACCIONO A TUTTI.

Tutto il sapore della frutta racchiuso nell’inconfondibile bottiglietta blu, per darti un’incredibile carica di vivacità.
Tanti diversi gusti, uno per ogni momento di bontà.

L’azienda

La storia di Derby inizia nel 1947 come produttrice di bibite gassate a base di frutta, nei gusti Arancio, Limone e Rabarbaro.

Nel 1982 la produzione è esclusivamente incentrata sui nettari, succhi di frutta e bevande col marchio Derby Blue.

Nel 1992 viene lanciata la linea di alta gamma di Derby Blue: non solo un impegno qualitativo ma un modo di valorizzare il prodotto dal punto di vista formale, impreziosendolo anche di qualità estetiche per lanciarlo sul mercato del Bar, riavvicinandosi così alle proprie origini.

Gli anni successivi testimoniano una notevole spinta creativa della marca orientata verso molteplici direzioni: innovazioni formali (la mitica bottiglia in vetro blu), innovazioni di prodotto e infine vere e proprie rivoluzioni di servizio, come la bottiglia di plastica.

Sono gli anni della grande ascesa della bottiglia da 200 ml del canale bar.
In breve tempo Derby Blue diventa la seconda marca nel mercato Ho.re.ca. (anche grazie alle performance della bottiglia in plastica da 1,5 L).

Derby blue
è il succo di frutta anticonformista sotto ogni punto di vista!
Gusto, creatività, contemporaneità: i succhi di frutta Derby Blue conquistano con i loro colori, sapori e accostamenti unici e unconventional.

Nella ormai storica bottiglietta blu sono racchiusi tanto gusto, inarrestabile innovazione e una qualità unica. 

Un capolavoro di gusto e design.

È il 2018, Derby Blue compie 20 anni e per festeggiare questo importante anniversario si regala un nuovo look. Un restyling del pack unconventional e contemporaneo, con un lettering molto evidente che racconta i gusti, è pronto a stupire i consumatori.

L’etichetta è contraddistinta dai colori che da sempre raccontano il brand, in un gioco estetico di familiarità e innovazione.

acqua plose

FORMATI DISPONIBILI

Cl 150

Cl 100

Cl 20

Privacy

13 + 15 =