acqua plose

L’INCONFONDIBILE TOCCO DI SCHWEPPES.

Schweppes Tonica, è la bibita più famosa del marchio, il caratteristico sapore dolce-amaro è dato dal chinino. Si dice che sia nata per soddisfare il gusto dei britannici che tornavano dal soggiorno o dal servizio militare nelle colonie indiane.

L’azienda

L’ideazione della bevanda risale al 1783 quando Johann Jacob Schweppe, un gioielliere e scienziato dilettante tedesco, sviluppò un processo per produrre acque minerali gassate basato sulle scoperte di Joseph Priestley.
Fondò quindi la Schweppes Company a Ginevra l’anno stesso per vendere bevande gassate con anidride carbonica.

L’azienda partecipò alla Great Exhibition del 1851, installando una fontana di Schweppes Malvern Water che, da quel momento, divenne il simbolo del marchio e ora si ripropone in tutti i prodotti dell’azienda.

La Schweppes lanciò molti innovativi prodotti a cavallo della prima guerra mondiale, tra cui Schweppes Acqua Tonica, Schweppes Ginger ale, Schweppes Ginger Beer (bibita gassata allo zenzero), e Schweppes Bitter Lemon.

Nel 2009, Suntory Beverage & Food Limited è divenuta proprietaria di Orangina Schweppes Group.

Che sapore hanno 235 anni di curiosità?

Schweppes propone anche la linea di bibite gassate in tanti formati e gusti.
Scopri tutto il fascino di questo storico marchio nelle varianti Limone, Agrumi, Pompelmo in Rosa, Cedrata, Bitter Lemon ed il nuovissimo Lime&Mint per un’esperienza di gusto super rinfrescante che combina il frizzante aroma di menta al sapore piacevolmente aspro del lime.

E per creare dei cocktails unici, non lasciarti sfuggire le Specialità Schweppes: Soda, Ginger Ale, Ginger Beer e l’attesissimo Spicy Ginger Beer, ancora più piccante e sorprendente.

acqua plose

FORMATI DISPONIBILI

Cl 33

Cl 18 / Cl 20

Cl 50

Cl 100

Lt 18

Lt 5

Privacy

7 + 14 =