acqua plose

SE ¾ DEL TUO DRINK SONO IL MIXER, ASSICURATI DI USARE IL MIGLIORE.

Fever-Tree è una gamma di soft drink naturali che ha dato il via, in modo del tutto pionieristico, ad una nuova categoria nel beverage: quella dei mixer di alta qualità/premium.

L’azienda

I co-fondatori Charles e Tim, avevano notato che i liquori di qualità crescevano rapidamente, alimentati dalla sempre maggiore consapevolezza dei consumatori di ciò che bevevano e mangiavano.

Tuttavia, questo crescente interesse nel cibo e nelle bevande di qualità sembrava aver tralasciato i mixer, un elemento fondamentale dell’industria dei drink, che era rimasto a livelli bassi.

Da quando hanno messo l’etichetta sulla prima bottiglia di Premium Indian Tonic Water non hanno mai vacillato nella missione di restituire ai mixer qualità, sapore e scelta.

Un’esperienza senza eguali.

L’innovazione resta una parte fondamentale di Fever-Tree per creare una gamma di acque toniche che complementano le varie categorie di sapore dei gin.

Come la scoperta di tre varietà incredibilmente differenti di zenzero che, se unite, creano un gusto straordinariamente intenso, fresco e autentico, o la Cola, creata usando la vaniglia del Madagascar con il singolo scopo di esaltare il meglio dei dark spirits come il whisky e il rum.

acqua plose

FORMATI DISPONIBILI

Cl 20

Privacy

7 + 11 =